lunedì 16 maggio 2011

gnam gnam: pavesini cocco e mascarpone!!

Oggi ho deciso di prendervi per la gola!!Una settimana fa mi sono trovata a dover preparare una grande quantità di dolci per una festa!!Ho fatto un tiramisú, una torta al cioccolato, ma strano ma vero, il dolce che maggiormente hanno apprezzato sono i pavesini!!Uno dei tanti esempi di come spesso la semplicità sia l´arma vincente!! É una ricetta semplicissima, sono veloci da preparare e buonissimi da gustare!!:)

Ingredienti:
Se siete ad esempio 5 persone prendete: un pacco di pavesini, una tazza di caffé, cocco grattugiato, Nutella e mascarpone

Preparazione:
E´facilissimo!!Prendete un pavesino e spalmatelo con un po´di Nutella; prendetene un altro e spalmatelo con del mascarpone. Sovrapponete i due pavesini, bagnateli nel caffè e passateli nella farina di cocco!!Continuate fino a quando non avete terminato i pavesini!!Mettete tutto nel frigo oppure nel congelatore prelevandoli però un´ora prima di serivirli.



Risultato garantito!!Mi raccomando diffondete la ricetta!!É semplice e veloce!!Ed apprezzata sempre a tutti!!;)

Bon appetit!

3 commenti:

  1. Li amo! Con il latte al posto del caffè però. :)

    RispondiElimina
  2. Sono una golosa cronica!!! Che fame che mi è già venuta! Perchè non provare!

    RispondiElimina